
Foggia, Difensore Centrale Cercasi con Urgenza: Tante Piste Aperte sul Mercato
Il mercato del Foggia prosegue a pieno ritmo, con il tecnico Delio Rossi e il suo staff impegnati nella ricerca di un difensore centrale per rafforzare la squadra. Le attenzioni si concentrano su diversi profili, tutti già in piena preparazione con le rispettive squadre.
I Nomi per la Difesa: Tonoli, Stramaccioni e non solo
Due sono i nomi principali sul taccuino del Foggia. Il primo è Daniel Tonoli, classe 2002, di proprietà del Modena. Il secondo è Diego Stramaccioni, 24 anni, di proprietà della Reggiana con un passato nella Juventus Next Gen. Entrambi potrebbero arrivare con la formula del prestito.
Oltre a questi, il Potenza avrebbe offerto Cristian Riggio, classe ’96, ma le preferenze di Rossi sembrano orientate su Alessandro Minelli, 26 anni, del Giugliano. Con quest’ultimo club, peraltro, continua a essere in piedi anche l’ipotesi di trasferimento del portiere Victor De Lucia.
Movimenti in Attacco e Piste Sfumate
Sul fronte offensivo, i colloqui con il Benevento, che sta cercando di sfoltire il reparto, potrebbero portare a un trasferimento di giocatori in esubero come Starita e Borello. Inoltre, c’è stato un ulteriore contatto con l’entourage di Antonio Di Nardo, attaccante classe ’98, autore di 11 reti nella passata stagione con la maglia del Campobasso.
Nel frattempo, sono definitivamente sfumate le piste che portavano ai centrocampisti Kraja e Tunjov del Pescara. Il Foggia continua a lavorare per definire la rosa e completare i tasselli mancanti, con l’obiettivo di consegnare a Delio Rossi una squadra competitiva il prima possibile.
Secondo te, quale di questi difensori centrali sarebbe l’innesto migliore per il Foggia?