
Kolo Muani, Juve Mai Così Vicina: La Mossa di Comolli Per Chiudere l’Affare
Randal Kolo Muani è sempre più vicino a tornare a vestire la maglia della Juventus. Negli ultimi giorni, infatti, si sarebbero registrate novità positive nella trattativa tra i bianconeri e il Psg per il trasferimento dell’attaccante francese a Torino. La dirigenza bianconera, guidata da Damien Comolli, ha deciso di forzare la mano e stringere i tempi per riprendere il giocatore, che è rientrato a Parigi dopo il prestito in bianconero nella seconda parte dell’ultima stagione.
Prestito con Obbligo di Riscatto: L’Intesa con il Psg
L’intesa tra Psg e Juventus sarebbe stata trovata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. I parigini chiedono 65 milioni di euro, cifra su cui la Vecchia Signora sta ancora contrattando con la speranza di chiudere l’affare il prima possibile.
La mossa della Juventus di forzare la mano senza aspettare le cessioni, come quella di Vlahovic, dimostra la volontà del club di regalare a Tudor il giocatore che ha tanto richiesto. Nella sua ultima esperienza bianconera, Kolo Muani ha dimostrato il suo valore, realizzando 10 gol in 22 partite tra campionato e Mondiale per Club, diventando un tassello fondamentale per la squadra.
Cosa ne pensi del possibile ritorno di Kolo Muani alla Juventus? Credi che la sua presenza possa fare la differenza per le ambizioni del club?