
Fonte immagine: SportParma
Jonathan Klinsmann molto probabilmente non sarà un giocatore del Palermo. Il Cesena, nelle ultime ore, avrebbe declinato l’offerta presentata dal club rosanero. Come leggiamo da “Palermo Today”, “la trattativa, avviata da diverse settimane, era entrata in stand by dopo l’infortunio di Gomis. Il portiere senegalese, infatti, era considerato dai romagnoli la contropartita perfetta per la definizione dell’affare.”
Jonathan Klinsmann, i tentativi del Palermo
Nei giorni scorsi, però, il ds rosanero Carlo Osti ha tentato un ultimo affondo presentando una proposta di acquisto del calciatore a titolo definitivo. La società bianconera, però, non ha ritenuto l’offerta congrua al valore del calciatore e ha risposto con un secco no. Secondo quanto appreso dal giornale palermitano, le parti non si riaggiorneranno: la pista che porta a Klinsmann sembra, adesso, definitivamente saltata. Il Cesena, inoltre, pare abbia adesso l’intenzione di blindare lo statunitense con una proposta di rinnovo contrattuale, visto che l’accordo tra le parti scade nel giugno 2026.
Il “piano B” del Palermo
Il “piano B” del Palermo si chiama Jesse Joronen: il portiere finlandese, svincolato, è il primo nome sulla lista di Osti e su questa trattativa non sembrano esserci grandi ostacoli. C’è già un preventivo sì dell’ex Venezia (peraltro molto amico di Joel Pohjanpalo e già allenato da Inzaghi a Brescia, ndr): il classe 1993, nelle prossime ore, potrebbe accettare la proposta dei rosanero e diventare così il nuovo portiere del Palermo.