
Foto: Napoli Network
Il Napoli accelera sul mercato per regalare ad Antonio Conte gli ultimi colpi per completare la rosa. Il prossimo acquisto dovrebbe essere quello di Miguel Gutierrez, esterno del Girona, il club azzurro attende lo spagnolo nelle prossime ore per le visite mediche. Arrivano conferme dal Corriere dello Sport in edicola oggi. Domani inizierà anche la settimana di Miguel Gutierrez, 24 anni, atteso in Italia per completare il trasferimento al Napoli.
Il Napoli ha trovato l’intesa con il Girona
Con il Girona l’intesa è stata raggiunta da giorni: operazione da 18 milioni più un milione di bonus. Un investimento importante per regalare a Conte un rinforzo sulla fascia sinistra. L’esterno spagnolo, però, non sarà subito a disposizione. Reduce da un intervento alla caviglia destra, dovrà restare fermo ancora per alcune settimane. Il suo debutto in maglia azzurra è previsto non prima di settembre, quando avrà completato il percorso di recupero.
Il Lens apre su Diouf
Il Napoli è attivo anche su Diouf. Il Lens che ha mostrato un’apertura significativa all’ipotesi di una sua cessione. Il ventiduenne, è stato protagonista all’esordio stagionale in Ligue 1 contro il Lione, partendo titolare e restando in campo per tutti i novanta minuti. “Novanta minuti per Diouf che è centrale nel progetto tecnico di Sage, ma è pur sempre in vetrina e può partire con la giusta offerta“. Il Napoli si è mosso con decisione e ha preparato un’offerta che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra che rappresenterebbe un investimento importante. Con il giocatore, inoltre, è già stata imbastita una bozza d’intesa che potrebbe portare la firma fino al 2030. La trattativa entrerà a breve nella sua fase più intensa.