
Fonte immagine: CafeTV24
Il Fenerbahce è ancora alla ricerca del tecnico che dovrà raccogliere l’eredità di José Mourinho. L’importante squadra turca ha scelto di esonerare lo Special One a causa della mancata qualificazione alla prossima Champions League. Ricordiamo che il club turco registrò la sconfitta nel preliminare contro il Benfica che lo ha estromesso dalla massima competizione continentale.
Il Fenerbahce su Spalletti
Secondo SportMediaset, uno dei profili che sta valutando la dirigenza turca è quello di Luciano Spalletti. Il tecnico ancora fermo dopo l’interruzione del rapporto con la Federazione a seguito dei risultati negativi registrati nelle qualificazioni ai prossimi mondiali. Sotto la lente d’ingrandimento, però non c’é solo Spalletti. Secondo la redazione di SportMediaset nel lungo elenco dei candidati c’è anche il nome dell’ex Milan Sergio Conceiçao. Vedremo chi, alla fine, andrà a sedere sulla panchina dell’importante club turco.
Intanto Gattuso…
Intanto al posto di Spalletti in Nazionale è approdato Ivan Gennaro Gattuso. Il tecnico, ex Napoli tra le altre, dovrà fare punti con Estonia ed Israele. Oltre alle valutazioni tecnico-tattiche, il calabrese, suo malgrado, è coinvolto anche nelle discussioni politiche relative alla situazione in Medio Oriente. Alla sollevazione di dubbi da parte dei giornalisti in merito alla disputazione del match del prossimo 14 Ottobre ad Udine con Israele, il tecnico si è dichiarato “uomo di pace”, ma ha anche detto che secondo lui la partita va giocata.