Foto: Napoli Network
Amir Rrahmani è rientrato dagli impegni col Kosovo in maniera anticipata, in seguito all’infortunio rimediato nell’ultima partita. I primi esami svolti in nazionale hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale. Anche i test svolti qui in Italia, una volta rientrato a Castel Volturno hanno confermato la lesione. La SSC Napoli, attraverso i suoi canali ufficiali, ha diramato il comunicato.
Rrahmani, il comunicato ufficiale della SSC Napoli
La SSC Napoli ha diramato il seguente comunicato: “In seguito all’infortunio occorso nel match tra Svizzera e Kosovo, il difensore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno confermato l’esito dei primi controlli svolti in Nazionale: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Rrahmani ha già iniziato l’iter riabilitativo”
I possibili tempi di recupero
Per Rrahmani previsti circa 20 giorni di stop. Salterà gli impegni di campionato contro Fiorentina e Pisa e la super sfida di Champions League contro il Manchester City. L’obiettivo è tornare a disposizione per la gara contro il Milan, in calendario il 28 settembre. Per le prossime sfide, dunque, si prepara una coppia di difesa inedita. Beukema e Buongiorno sono ad oggi i favoriti per una maglia da titolare, con l’ex Torino pronto a rientrare dal 1′ dopo gli acciacchi dell’estate. Juan Jesus e Marianucci si accomoderanno in panchina.

2 thoughts on “Rrahmani, confermata la lesione di basso grado”