
Juventus, Tegola Bremer: Il Difensore Si Opera di Nuovo al Ginocchio, Stop per Tudor
Non c’è pace per la Juventus e per il suo difensore brasiliano, Bremer. La stagione è appena iniziata e per i bianconeri arriva subito una brutta notizia: il forte centrale dovrà sottoporsi a una nuova operazione al ginocchio sinistro. Una tegola inaspettata per Igor Tudor, che dovrà fare a meno di uno dei suoi pilastri difensivi per un periodo ancora da definire.
Il Problema al Ginocchio e la Doccia Fredda per la Juventus
Un piccolo allarme era già scattato in seguito a un problema che aveva costretto Bremer al cambio contro l’Atalanta. Nel post partita, Igor Tudor aveva rassicurato tutti, spiegando come non fosse nulla di grave e solo un sovraccarico. Per evitare ricadute dopo il brutto infortunio della scorsa stagione, il brasiliano era stato tenuto a riposo nelle successive sfide in Champions League contro il Villarreal e in Serie A contro il Milan.
Tuttavia, la situazione è precipitata. La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale in cui annuncia la necessità di un nuovo intervento chirurgico per il difensore. Si tratta di una doccia fredda per la Vecchia Signora, che si ritrova a dover affrontare l’ennesima emergenza infortuni.
Quanto Starà Fuori Bremer?
Al momento, non è ancora stata resa nota la prognosi precisa e di conseguenza quante e quali partite Bremer salterà. L’operazione al ginocchio sinistro richiederà sicuramente un periodo di convalescenza e recupero, costringendo Igor Tudor a rivedere i suoi piani difensivi. La Juventus dovrà stringere i denti e fare di necessità virtù, sperando in un rientro rapido e in piena forma del suo difensore.