Fonte immagine: romalife24.it
La figlia di Ancelotti” Mio padre non sente Gattuso da tempo”
Katia Ancelotti, la figlia di Carlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera parlando naturalmente del celebre padre, ex tra le altre anche del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Di seguito le sue parole: “Mi piacerebbe vederlo arrabbiato”.
“Vorrei vederlo arrabbiato, una volta, solo una. Non si scompone mai? In campo e nello spogliatoio succede, dicono. Mio fratello Davide e mio marito Mino raccontano di sfuriate pazzesche, una versione di papà a me sconosciuta. Vorrei vederlo nella vita così, ogni tanto. Invece non si espone. Non vuole mai scontentare nessuno. Un uomo troppo sereno, probabilmente è avanti. Tende ad evitare i conflitti, però ogni tanto bisogna prendere una posizione, che può non star bene a tutti”, ha aggiunto Katia Ancelotti.
Con Gattuso ha chiarito? Gli subentrò a Napoli dopo l’esonero senza dirgli nulla. Erano molto amici. “Non si sono più sentiti, né visti. Papà ci è rimasto male e non fa finta di niente. Rino non lo ha mai più chiamato, probabilmente si rivedranno al Mondiale, ci auguriamo tutti che l’Italia ci vada. Sarebbe bella una finale Brasile-Italia, l’ultima c’era stata nel 1994, papà era il secondo di Sacchi. Gattuso dov’era?!”.
Questa è tagliente. “È un dato di fatto, storia”.
Ancelotti Gattuso
A Napoli, a Torino con la Juventus, Carlo ha ricevuto scortesie dai tifosi. Come ha reagito? “Non gli ha dato peso. Intanto, lui non guarda i social. Mica leggeva o sentiva che a Napoli dicevano che era venuto a prendere la pensione? Quella cosa lì a me ha fatto malissimo, per esempio. A lui dispiace soltanto quando non riesce a fare il suo lavoro”.
