Fonte immagine: Fuorigioco
Il Napoli continua il suo cammino in campionato sempre più simile ad un tour de force. Tra poco, alle ore 18:30 al Via del Mare affronterà la quarta delle otto gare in 22 giorni. In trasferta a Lecce però si va con uno spirito diverso: gli azzurri contro l’Inter hanno trovato una vittoria importantissima. Oltre ad averli riportati in testa alla classifica, ha ridato morale ed entusiasmo agli uomini di Antonio Conte. Occhio però a sottovalutare la squadra di Eusebio Di Francesco, che già l’anno scorso alla guida del Venezia aveva messo in difficoltà i partenopei sia nella gara d’andata che in quella di ritorno.
Si cambia poco
I partenopei schierano in difesa Buongiorno al fianco di Juan Jesus, in attacco si rivede Lucca dal 1′ nel tridente completato da Lang e Politano. Confermato il turnover a centrocampo dove rifiata McTominay: ci sarà Elmas a comporre il terzetto con Anguissa e Gilmour. Il Lecce schiera Berisha e Camarda preferiti a Maleh e Stulic.
Le formazioni ufficiali di Lecce-Napoli
LECCE (4-3-3): Falcone, Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Camarda, Banda. Allenatore: Di Francesco
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Juan Jesus, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, Elmas; Politano, Lucca, Lang. Allenatore: Conte.
