Immagine creata con IA
Mattinata drammatica a Bergamo. E’ infatti di due morti il bilancio di un drammatico incidente avvenuto alle 7,30 sulla tangenziale sud della città orobica, all’altezza di Stezzano. Uno scontro tra più auto ha determinato il tragico risultato. Altre persone sono rimaste ferite.
Bergamo, inquirenti al lavoro per determinare le dinamiche
Il sinistro, che, per cause ancora in corso di accertamento, ha visto il coinvolgimento di due veicoli e un furgoncino è risultato fatale per due delle persone alla guida. Una terza persona gravemente ferita è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ma non ce l’ha fatta. Le vittime avevano 23, 62 e 64 anni.
Numerosi i mezzi di soccorso intervenuti
Secondo la stampa locale, nonostante la presenza di numerose unità sanitarie, tre ambulanze e tre automediche, a causa della gravità della situazione sono intervenuti con 7 unità e due mezzi attrezzati anche i vigili del fuoco. I soccorritori hanno cercato di rianimare disperatamente uno degli occupanti dei veicoli coinvolti nel terribile impatto. Il tratto stradale è stato temporaneamente chiuso al traffico e i carabinieri stanno procedendo ai rilievi per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.
