Insigne alla Lazio manca la firma
Arriva l’annuncio: “Firmerà nelle prossime 48 ore”
Lorenzo Insigne sta per ritornare finalmente nel campionato italiano dopo la parentesi di due anni col trasferimento dall’altra parte del mondo per giocare col Toronto in Canada.
Ho voglia di tornare. Ho rifituato tante offerte all’estero perché non mi andava di partire, il mio obiettivo è di tornare in Italia ma soprattutto conquistare di nuovo la nazionale perché ci tengo tanto. C’è qualcosa in pentola ma ora non posso parlare…”. ha dichiarato alcuni giorni fa.
Ora sembrerebbe che la fumata bianca sia davvero imminente, col riferimento nemmeno troppo nascosto alla Lazio dove ritroverebbe Maurizio Sarri dopo l’esperienza napoletana.
Secondo quanto annuncia Il Messaggero, è fatta per il 34enne in biancoceleste dove guadagnerà percepirà uno stipendio tra 1,2 e 1,3 milioni di euro.
“Firma in arrivo nelle prossime 48 ore”, annunciano da Roma per un 2026 tutto da scoprire per il fantasista di Frattamaggiore che punta alla nazionale come da lui stesso rivelato.
nsigne-Napoli, la rivelazione di Giovanni Manna
“Insigne a gennaio? Lo potremmo mettere anche in lista perché è formato in casa. Abbiamo parlato con lui anche quest’estate, l’abbiamo valutato. Ma in questo momento abbiamo altre problematiche ed opportunità”, ha svelato il Ds Giovanni Manna prima di Napoli-Qarabag.
