 
                Foto: Napoli Village
Conte, Sky annuncia: “Ha deciso di restare!”
“Napoli, Antonio Conte sempre più verso la permanenza”: lo scrive sui social Gianluca Di Marzio. Pillola di aggiornamenti da parte del giornalista di Sky Sport, esperto di mercato, per l’allenatore ormai sempre più convinto di guidare la squadra azzurra anche nella prossima stagione. Decisione a quanto pare ormai presa. Non sembrano esserci più dubbi.
In diretta a Sky sono arrivati altri aggiornamenti su Conte:
“Conte ha praticamente deciso di restare a Napoli. Aspettiamo la comunicazione definitiva a De Laurentiis e Manna ma gli spiragli seri di ieri sono proiezioni vicine a quella che è ormai quasi una certezza. Anche per questo Allegri aveva dato per correttezza priorità al Napoli che lo aveva bloccato, ma Allegri da pochi minuti è coi dirigenti del Milan per firmare il contratto. Questo perché, lato Napoli, sono arrivati ancora di più segnali di un Conte che continuerà sulla panchina del Napoli. Vedremo se ci sarà un annuncio dato che lui comunque ha un contratto fino al 2027”.
Sul suo sito si legge:
“Buone notizie in casa Napoli: dopo la vittoria dello Scudetto, Antonio Conte sempre più vicino alla permanenza sulla panchina campione d’Italia. Dopo l’imminente arrivo di Kevin De Bruyne, la squadra azzurra punta anche a confermare il proprio condottiero: Antonio Conte avrebbe espresso la volontà di restare. Con Massimiliano Allegri sempre più vicino al Milan, dunque, il Napoli blinda il suo allenatore, pronto ad affrontare la stagione 2025-26 con lo Scudetto sul petto e la Champions League da giocarsi. Conte, dopo qualche giorno di riflessione, è sempre più deciso a voler continuare sulla panchina del Napoli”.
Conte incontra ADL: a breve l’annuncio della permanenza
Ore decisive per l’annuncio della permanenza di Antonio Conte al Napoli. Sta per iniziare l’incontro decisivo con De Laurentiis e gli altri dirigenti in città. Il club ha anticipato di un giorno dopo un ultimo assalto della Juve. Lo scrive il Corriere dello Sport nella sua edizione online. Conte si è convinto a restare. L’incontro di martedì ha dato sicuramente una spinta decisiva per l’intesa. Leggi qui cosa si sono detti Conte e De Laurentiis nell’ultimo incontro e cosa ha promesso al tecnico il presidente. Adesso si viaggia fortemente verso la conferma del tecnico e si attende il comunicato della permanenza.
Futuro Conte, la rivelazione di Brambati: “Chiellini ci è rimasto malissimo”
I tifosi della Juve sono arrabbiati, perché dicono che Conte ha usato la Juve per interessi personali: “E’ una stupidata allucinante. Le notizie sulla Juve sono uscite dalla Juve, non da lui. E’ stato contattato, certo, sicuramente più di una volta, non ultimo secondo me dopo l’incontro con ADL e Chiellini ci è rimasto malissimo di quello poi che gli ha detto Antonio. Si è trovato di fronte un presidente che non aveva nessuna intenzione di mandarlo via. La Juve doveva ripartire da Conte lo scorso anno, quando lui era ancora a casa e non aveva nessuno. Invece ora lo vai a cercare quando il ‘prezzo è alle stelle”.
Il futuro si tinge di azzurro
La sempre più probabile permanenza di mister Conte tinge di azzurro il futuro del Napoli. Difatti aver fatto cambiare, come sembra, idea al mister leccese è forse un evento più unico che raro nella sua lunga e vincente carriera. Ma la cosa che riempie di fiducia il cuore dei napoletani è l’oggetto della grande arringa che il Presidente ha sciorinato nei vari incontri tenutosi, ossia grandi giocatori e strutture adeguate, argomenti che proiettano Napoli ai vertici non solo italiani, ma europei.

 
             
         
         
        
1 thought on “Conte, futuro sempre più azzurro…”