 
                Fonte immagine: gamereactor.it
Lucas Vazquez ha salutato il Real Madrid. Lo spagnolo non ha rinnovato il suo contratto e ha lasciato i Blancos a parametro zero. Sui social le parole accorate del calciatore nei confronti della squadra della sua vita. Anche la società ha programmato una cerimonia ufficiale per salutare il calciatore.
Lucas Vazquez: “Lascio il Real Madrid, ma il Real Madrid non mi lascerà mai”
Lucas Vazquez ha pubblicato un video sui suoi social per salutare il Real Madrid: “Sono passati quasi due decadi dal mio arrivo a Valdebebas. Ogni passo è stato un regalo e Madrid è diventata casa mia. Abbiamo vissuto notti dimenticabili, 23 titoli che resteranno nella mia mente. Lascio la squadra, ma il Real Madrid non mi lascerà mai. Ovunque andrò, dirò con orgoglio di aver avuto l’onore di giocare per la squadra migliore del mondo. Grazie per avermi accompagnato nel viaggio più bello della mia vita”.
Florentino Perez su Lucas Vazquez: “Rappresenta in modo esemplare i nostri valori”
“Il Real Madrid comunica che giovedì 17 luglio alle ore 13:00 si terrà presso il Real Madrid City una cerimonia istituzionale di omaggio e di addio al nostro giocatore Lucas Vázquez, alla presenza del nostro presidente, Florentino Pérez. Il club desidera esprimere la sua gratitudine e il suo affetto a Lucas Vázquez, una delle più grandi leggende del nostro club”. Florentino Perez ha chiosato: “Rappresenta in modo esemplare i nostri valori. Questa è e sarà sempre la sua casa“
Conclude così il presidente dei Blancos

 
             
         
        