Fonte immagine: openmag.it
Paul Gascoigne, ex calciatore della Lazio, è ricoverato in terapia intensiva. Venerdì scorso un amico l’ha ritrovato collassato nella sua casa di Poole. L’ex calciatore, tuttavia, adesso sarebbe fuori pericolo, ma sempre ricoverato in ospedale.
Paul Gascoigne, condizioni stabili
Paul Gascoigne sta tenendo il calcio in ansia. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Sun Paul, l’ex Lazio, 58 anni, sarebbe ricoverato in un ospedale nel Dorset. Il ricovero dopo che lo scorso venerdì un amico lo avrebbe trovato collassato e in stato di semi incoscienza nella sua casa a Poole, nel Dorset. Gazza sarebbe stato ricoverato in terapia intensiva venerdì sera, ma ora è stato trasferito in un’unità di medicina d’urgenza, dove le sue condizioni sono definite stabili.
Le parole di Steve Foster
Il Sun riporta anche le parole di Steve Foster, l’amico e tuttofare di Paul che lo ha portato in ospedale: “Gazza vorrebbe ringraziare tutti per il sostegno che ha ricevuto finora da tanti vecchi amici che gli augurano ogni bene e vogliono vederlo di nuovo al meglio”. Attualmente fuori pericolo dopo il grande spavento, Gascoigne sarebbe convalescente in un ospedale vicino casa sua e si prevede che rimarrà lì per diversi giorni per ricevere le cure necessarie: “È in ospedale, che è il posto migliore in cui possa stare in questo momento”, ha detto Foster.
