Foto: Modena Calcio
Thomas Battistella in gialloblù fino al 30 giugno 2027
La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del centrocampista Thomas Battistella dal Modena F.C.. Il calciatore ha firmato un contratto biennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2027.
Nato a Pordenone il 29 luglio 2001, Battistella è cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese. Nella stagione 2021/22 si trasferisce alla Carrarese, dove debutta tra i professionisti e conclude il campionato di Serie C girone B con 34 presenze, 7 reti e 1 assist.
Dal 2022 al Modena, con cui colleziona 51 presenze, 2 reti e 4 assist in Serie BKT, oltre a 3 apparizioni in Coppa Italia.
Le prime dichiarazioni di Thomas dopo la firma del contratto: “Sono molto felice di essere un nuovo giocatore gialloblù, non vedo l’ora di iniziare ed esultare insieme ai nostri tifosi al Romeo Menti”.
Ufficio stampa e comunicazione S.S. Juve Stabia 1907
Ha fatto capolino a Castellammare anche l’esterno Mattia Mannini, sempre della Roma, mentre si attende l’ok di Gasperini per “rilasciare” Filippo Reale, ancora in ritiro con la Roma.Vicinissimo all’acquisto anche Rares Burnete, attaccante rumeno del Lecce con una grande prospettiva. Lovisa è a caccia del nuovo Adorante e Burnete ha tutti i numeri per diventarlo.
