Fonte immagine: Il mio Napoli
Al Dall’Ara contro il Bologna oggi alle 15.00 potrebbe toccare a Eljif Elmas partire da titolare nel tridente d’attacco. Le ultime indiscrezioni raccontano di un macedone pronto a partire dall’inizio sulla corsia sinistra. E’ un ruolo già ricoperto più volte fin dall’annata dello Scudetto con Luciano Spalletti in panchina. A scriverlo è il Corriere dello Sport, che racconta anche un interessante retroscena di mercato legato all’ex Fenerbahçe.
Elmas dal primo minuto al Dall’Ara?
Così Il Corriere dello Sport sul centrocampista macedone: “L’allenatore lo voleva riportare a casa già a gennaio, ma per una questione di slot di extracomunitari non se ne fece più nulla e andò al Torino. In estate s’è riproposta l’occasione e la mano di Conte era ancora tesa, convinto che potesse essere una pedina preziosa. Del resto, parliamo del terzo miglior marcatore dello scudetto 2023 dopo Osimhen e Kvaratskhelia“.
Un Dall’Ara senza tifo
Per la partita contro il Napoli intanto lo stadio sarà tutto esaurito ovviamente ma in curva non verranno esposti in balaustra striscioni né ci saranno tamburi o bandiere come da disposizioni arrivate della Questura. Non ci saranno strumenti di tifo quindi per una partita molto importante per Orsolini e compagni. Che potranno contare sul pubblico come presenze ma senza il solito calore.
