Fonte immagine: glieroidelcalcio.com
L’Atalanta registra l’infortunio del suo principale uomo mercato. Il nigeriano ha avvertito un problema al polpaccio. La società orobica, ma anche l’Inter, fortemente interessata all’attaccante della Nigeria, attendono gli esiti degli esami più approfonditi cui il calciatore si sottoporrà.
Lookman tiene in apprensione l’Atalanta e l’Inter
Tegola per Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano dell’Atalanta, obiettivo primario dell’Inter sul mercato, ha accusato un problema al polpaccio nell’allenamento di giovedì e nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. Lo stop potrebbe essere di qualche settimana. Resta da capire se questo avrà ripercussioni sulla trattativa tra Inter e Atalanta. I nerazzurri hanno offerto 40 milioni di euro. La Dea ne chiede 50. Il giocatore spinge per trasferirsi in nerazzurro, sponda Inter. Il Napoli aveva pensato a lui ma ora ha dirottato tutte le sue attenzioni su Ndoye del Bologna. Azzurri che attendono anche buone nuove dalla Turchia per la cessione di Osimhen.
Lookman, Inter decisa
Secondo “La Gazzetta dello Sport” di oggi “è lui il prescelto dell’Inter. Così la Rosea: “È l’attaccante di rottura da arruolare facendo il massimo, sempre in base alle possibilità di un club finalmente tornato a una fase espansiva. L’Atalanta avrà pure detto di no alla prima offerta, ma si muoveranno altri pezzi sulla scacchiera e la partita sarà lunga e imprevedibile. Ma resta sempre condita da un certo ottimismo di fondo perché in viale della Liberazione pensano di confezionare, prima o dopo, questo pacco regalo per il nuovo allenatore. Insomma, ben prima di pensare a eventuali piani B, Lookman (e solo lui) è lo strumento con cui ribaltare la Serie A e dare l’assalto alla Champions.”
