
Foto: L'eco di Bergamo
Atalanta, Juric: “Abbiamo sofferto solo a Parigi”
“Nelle altre abbiamo concesso poco.
Alla vigilia della partita contro lo Slavia Praga, Ivan Jurić ha sottolineato l’importanza di tornare subito alla vittoria. Dopo una serie di pareggi, l’ultimo dei quali lo 0-0 casalingo con la Lazio, l’Atalanta è chiamata a dare una svolta al proprio cammino europeo.
I nerazzurri, fermi a quota 3 punti grazie al successo sul Brugge e alla sconfitta d’esordio contro il PSG, ospiteranno domani i cechi con l’obiettivo di ritrovare un successo che manca ormai da tre settimane. Ecco le sue parole in conferenza.
“Abbiamo sofferto solamente a Parigi, ma è stata una partita a sé. Nelle altre abbiamo concesso poco, mi sta piacendo la squadra. Abbiamo qualche rammarico per qualche punto che abbiamo perso, ma siamo ad alti livelli. Maldini deve dare di più. È bravo, si impegna e fa tutto, ma deve dare di più. Lookman punta? Ha reso, poi nella sua posizione sicuramente può fare meglio, ma penso anche a Sulemana che ha fatto molto bene. Lookman è migliorato molto con Gasperini, è un giocatore più completo e ora se tornasse in Premier League farebbe gli stessi gol che ha fatto con noi»”.
Atalanta, Juric: “Abbiamo sofferto solo a Parigi”
AVVERSARIO – “Lo Slavia Praga mi è piaciuto molto, interpretano bene le partite“. Sullo stadio ha poi ammesso: “Il pubblico è straordinario. Lo stadio sempre sold out e i tifosi ci aiutano sempre. Vogliamo proseguire su questa strada. Scamacca? Deve riprendere la condizione giusta, ma sta lavorando molto. L’ho visto meglio e può raggiungere presto la forma”.
A ancora imbattuta la squadra nerazzurra ha reagito bene al cambio tecnico ,il post Gasperini dopo ben otto stagioni in cui ha partecipato sia all’Europa League vincendola due stagioni fa che alla Champions League .notiziesportive.eu