Fonte foto: Domenico Larizza
Atti vandalici condannati con fermezza dall’amministrazione
Un grave episodio di vandalismo ha colpito il campo sportivo comunale di Ardore Marina, arrecando danni significativi a una struttura che rappresenta il cuore pulsante della vita sociale e sportiva del territorio. L’atto, avvenuto nelle ultime ore, ha suscitato indignazione e amarezza tra i cittadini, ma anche una pronta reazione da parte dell’amministrazione comunale.
Le dichiarazioni del vice sindaco e dell’assessore
Il vice sindaco Lillo Panuzzo e l’assessore allo sport Marco Pulitano hanno espresso con fermezza la loro posizione:
“Tutto questo non ci abbatte, anzi ci dà più voglia di continuare a lavorare nel percorso di crescita intrapreso. Niente e nessuno lo può fermare!”
Le parole dei due rappresentanti istituzionali riflettono lo spirito resiliente di una comunità che non intende piegarsi davanti a gesti incivili. Il campo sportivo, oltre a essere luogo di aggregazione per giovani e famiglie, è simbolo di impegno, inclusione e speranza.
L’impegno dell’amministrazione e il sostegno della comunità
Il sindaco, pur non presente al momento dell’accaduto, ha fatto sapere che verranno avviate indagini per individuare i responsabili e che saranno rafforzate le misure di sicurezza.
“Non possiamo permettere che il lavoro fatto per i nostri ragazzi venga distrutto da chi non ha rispetto per il bene comune,” ha dichiarato.
La cittadinanza si è stretta attorno all’amministrazione, dimostrando solidarietà e offrendo collaborazione per il ripristino della struttura. In un momento difficile, Ardore Marina sceglie di reagire con dignità e determinazione, trasformando un gesto vile in un’occasione per rafforzare il senso di appartenenza e la volontà di costruire un futuro migliore.

1 thought on “Atti vandalici al campo: Ardore risponde con forza”