
Foto: repubblica Bologna
Napoli-Lang, scambio di documenti in corso. Offerti 30 mln + 2 di bonus per Beukema
Scambio di documenti in corso tra Napoli e Psv per Noa Lang. Operazione da 25 milioni più 2 di bonus più il 10% sulla futura rivendita. Per quanto riguarda Sam Beukema, il club azzurro ha inviato una nuova offerta da 30 milioni più 2 di bonus
Si avvicina sempre di più Noa Lang al Napoli. Come riporta Sky Sport, è in corso in questo momento lo scambio di documenti con il Psv, per un’operazione da 25 milioni più 2 di bonus più il 10% sulla futura rivendita. L’olandese, che ha rinunciato anche a parte dei futuri compensi per velocizzare la chiusura del suo trasferimento, è prossimo a diventare un nuovo giocatore a disposizione di Antonio Conte.
Alzata l’offerta per Beukema
Non solo il capitolo esterno. Il Napoli sta accelerando per chiudere anche il discorso difensore centrale. Il club di De Laurentiis ha inviato una nuova offerta al Bologna per Sam Beukema da 30 milioni di euro più 2 di bonus. Attesa ora la risposta del club rossoblù.
Per le visite mediche, il Napoli starebbe pensando di farle fare direttamente il 14 luglio, prima della partenza per Dimaro.
2 thoughts on “Beukema vicino al Napoli”