
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfonso Camorani, ex compagno di Nicola al Siena
“Conte è abituato a stare in situazioni complicate e tese come quella che sta vivendo il Napoli, ad un passo dalla vittoria. Tutte le partite di questo finale di stagione però, sono belle ed avvincenti e questo è un bene per il nostro calcio. Il Cagliari è salvo, ma si tratta di una gara complicata ugualmente. Quando hai uno come Conte in squadra vuol dire che vuoi vincere, ma dopo di lui chi può arrivare a Napoli? Conte è uno pragmatico, sa mantenere il gruppo unito, sa leggere le partite.
E’ semplice parlare dal divano e dire fai entrare Tizio oppure caccia Caio, ma lui ha il polso della situazione, sa lui che fare e lo fa anche benissimo! Stessa cosa dei portieri, le critiche rivolte a Meret credo siano sempre eccessive perchè se Lukaku non segna un gol e Meret ne sbaglia uno, non si dice mai che quella gara sarebbe potuta finire 1-1, ma solo che a causa di Meret è finita 0-1 e non è giusto”.
Caprile, l’agente a Stile TV: “Se dovesse giocare, inutile dire che farebbe di tutto per non subire gol dal Napoli”
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Graziano Battistini, agente di Caprile
“I casi della vita sono sempre curiosi, adesso incontrerà il Napoli, i suoi ex compagni in una gara così importante. Mi è parso di capire che Caprile ha qualche problemino, ma nel caso in cui dovesse scendere in campo sarà emozionato. Difenderà la porta della sua squadra contro i suoi ex compagni che cercano un traguardo storico e questa è anche la bellezza dello sport.
Il Cagliari ha il diritto di riscatto di Caprile, bisognerebbe parlare col presidente Giulini per capire cosa accadrà. Lui deciderà se riscattarlo o meno. Ad oggi non so cosa dire perchè Giulini deciderà se esercitare il riscatto. Le sensazioni mi sembrano buone, mi pare che Giuliani stimi Elia, ma da qui a dire che lo riscatterà ad una cifra comunque importante ce ne passa. Aspettiamo e vediamo cosa succede.
Il valore dello sport e quello della sana competizione sono insite in Caprile per cui se il ragazzo giocherà, farà di tutto per non subire gol, come ha sempre fatto e sempre farà.
Ho visto Verona-Como, una signora squadra, il Como, che giocava come se dovesse giocarsi qualcosa. Ed in effetti, ti giochi sempre qualcosa, perchè anche i punti in classifica sono importanti. Ecco perchè mi aspetto un Cagliari battagliero nonostante la salvezza acquisita e voglioso di fare una bella figura”.