
Fonte immagine: calciozz.it
Francesco Caputo, ex calciatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ha parlato dei nuovi acquisti del Napoli, in special modo di Lorenzo Lucca. Poi ha analizzato la vicenda di mercato legata a Raspadori che potrebbe passare all’Atletico Madrid. Di seguito le parole dell’ex calciatore dell’Empoli.
Caputo: “Raspadori deve fare una scelta personale”
Così l’ex attaccante dell’Empoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’acquisto di Lucca è stato mirato e voluto dalla società, ci sarà tanta concorrenza, ma la concorrenza è giusta e alza il livello quando c’è volontà da parte di tutti. Raspadori? E’ una posizione non facile la sua, deve fare una scelta che è personale. Bisogna capire che ambizioni ci sono, l’Atletico Madrid è un grande club così come lo è il Napoli, ma ripeto è una scelta che può fare solo lui. Giacomo ha grandi qualità, si sacrifica e si adatta a più ruoli, ma il suo ruolo è dove può essere decisivo e quindi, secondo me, la seconda punta. Si sa smarcare, sa mettere in porta i compagni ed è un valore aggiunto in una squadra”.
Intanto Miretti
Il Napoli, riferisce TMW, avrebbe fatto una proposta per l’acquisto di Fabio Miretti. In questo momento la richiesta della Juventus è superiore ai 15 milioni di euro, mentre gli azzurri non arrivano ancora a questa cifra. I contatti sono continui e non è detto che non ci possa essere – a breve – un rilancio.