Foto: abruzzo Web
Castel di Sangro, day 3: esercitazione attacco contro difesa, a bordocampo c’è anche ADL. Continua il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Ecco il report dell’allenamento pomeridiano:
Gruppo diviso in 2, in rosa: Rrahmani, Beukema, Di Lorenzo, Spinazzola, Lobotka, De Bruyne, Raspadori, Neres, Lucca, Lang. In blu: Contini, Obaretin, D’Angelo, Politano, Zanoli, Mazzocchi, Hasa, Anguissa, Saco, Lukaku, Sgarbi.
Attacco contro difesa in questa prima parte di allenamento. Conte al centro del campo gestisce i ritmi e l’intensità, Dopo circa 30 minuti, termina la fase di attacco contro difesa. Brilla il solito Lobokta in mezzo al campo.Cambiano le parti, adesso sono i rosa a difendere ed i blu ad attaccare. Intanto Manna siede a bordo campo, telefono bollente per il dirigente azzurro che osserva da posizione privilegiata l’allenamento degli azzurri.
C’è anche Aurelio De Laurentiis a bordocampo nel giorno del 99esimo compleanno del Napoli, Out Meret per l’intero allenamento dopo la botta subita ieri in allenamento. Appuntamento per in piazza Plebiscito con i tifosi di quattro calciatori azzurri: Beukema, Rrahmani, Marianucci e Lucca alle 20.
Sul fronte calciomercato:
Miguel Gutierrez è a un passo dal Napoli. Ormai tutte le parti in causa sono vicinissime a un accordo. Questo è quanto raccontato da Matteo Moretto attraverso il canale Youtube di Fabrizio Romano: “Gutierrez è vicinissimo al Napoli. Tra Napoli e Girona ormai ci siamo, si discute di piccoli dettagli: bonus e modalità di pagamento. Se ieri l’accordo era quasi fatto, quasi totale, oggi siamo alle fasi finalissime.

1 thought on “Castel di Sangro Day 3: presente De Laurentiis”