
Collovati si sbilancia: “So dove andrà Lookman”
Fulvio Collovati, ex calciatore che in passato ha vestito le maglia di Inter, Milan, Udinese, Roma e Genoa, ma soprattutto della nazionale italiana campione del mondo in Spagna nel 1982 agli ordini del Ct Enzo Bearzot, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai 2.
Nel corso della trasmissione “Non solo Mercato”, ha parlato di un calciatore che sta infiammando questi giorni finali della sessione estiva delle compravendite, ovvero l’esterno della Dea Ademola Lookman. Queste le sue parole: “Io per Lookman sono dalla parte dell’Atalanta, per come ha gestito la situazione. Ha tutti i miei pensieri positivi, ma sono convinto che alla fine del mercato andrà all’Inter“.
Collovati si sbilancia: “So dove andrà Lookman”
Ricordiamo che il calciatore nigeriano è rientrato in Italia dopo l’esilio che ha voluto lui stesso per troncare di netto i rapporti con la Dea per il mancato sbarco a Milano, almeno per ora. Poi Collovati ha aggiunto: “Quella di Zalewski potrebbe essere una prima mossa, averlo venduto all’Atalanta. Però l’Inter ha bisogno di rinforzare il reparto offensivo, assolutamente. E con questo giocatore può fare il salto di qualità”, la chiusura di Collovati.
Lookman nigeriano nato in Inghilterra classe,97 ha finora giocato tre campionati con la squadra orobica realizzando 52 reti in 117 incontri ufficiali.
Titolo di miglior giocatore del continente africano nel 2024 .