Foto: IlCapoluogo.it
Continua il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Di seguito il report ufficiale del club:
Settimo giorno di allenamenti per il Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri hanno svolto una doppia seduta allo stadio Teofilo Patini.
Stamattina i partenopei hanno svolto lavoro in palestra e successivamente esercizi finalizzati alla velocità. Nel pomeriggio seduta basata sul lavoro tecnico, in cui i ragazzi hanno svolto esercitazione tattica e possesso a tema, focalizzato in particolar modo sulla pressione.
Buongiorno si è allenato in gruppo.
Calciomercato Napoli:
Proseguono i contatti tra Napoli e Atletico Madrid per sbloccare la trattativa che porterebbe Giacomo Raspadori in Spagna. L’attaccante interessa al club del Cholo Simeone che vuole trovare un’intesa con il Napoli. La trattativa avanza lentamente e i contatti tra le parti sono continui.
Giacomo Raspadori è in uscita dal Napoli: l’attaccante, nel mirino dell’Atletico Madrid, potrebbe lasciare la Serie A. Proseguono i contatti tra le parti per trovare un’intesa e sbloccare la trattativa. La valutazione del Napoli è di circa 30 milioni di euro ma si potrebbe chiudere anche a 25 più bonus.
I numeri di Raspadori
Tre stagioni con la maglia del Napoli per Raspadori, protagonista di due scudetti vinti con in totale 109 presenze, 18 gol e 10 assist. Raspadori lascerebbe l’Italia dopo gli esordi con il Sassuolo e, appunto, il Napoli.
