Foto: Juventus news 24
Andrea D’Amico, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato a Stile Tv durante “Salite sulla giostra”. Queste le sue parole:
“Insigne ha risolto il contratto col Toronto. Sono cambiati i programmi, il club ha cambiato progetto per cui Insigne è pronto ad iniziare una avventura nuova. È molto efficace, Insigne è quello che ottimizza il gioco della squadra, sta benisismo, è allenato, anche oggi si è allenato, per cui è pronto per una nuova avventura. E sarà europea, è presto per dire dove, ma il ragazzo sta bene mentalmente e fisicamente e poi le sue qualità sono fuori discussione.
Non so se la volontà di tornare nel calcio europeo nasconda anche la voglia di rientrare nel giro della nazionale, lui è uno che vive il calcio in maniera totalizzante e in un calcio che sta diventando sempre più muscolare, la qualità fa la differenza. Vincere lo scudetto col Napoli sarebbe stato il massimo per lui, ma mai dire mai! Osimhen è un bel quiz perché ha un contratto che scade fra un anno e quindi o va via adesso oppure potrebbe essere ceduto a zero.
Non so quali siano le intenzioni del ragazzo, tante volte le scelte dipendono dalle alternative che abbiamo. In Arabia tutto è possibile, sono possibili amori veloci e remunerativi come divorzi altrettanto veloci e remunerativi e lo testimoniano le avventure di allenatori e campioni. È un mercato molto ricco e bisognerà capire quanto faranno sorridere con una eventuale proposta Osimhen”.
Conclude D’Amico

1 thought on “D’Amico: “Osimhen? Un bel quiz, su Insigne..””