
Foto: Romagiallorossa.it
De Laurentiis: “Sullo stadio stiamo studiando tutte le possibilità. Da parte mia ci saranno di certo interventi per consentirci di essere all’altezza della situazione nei prossimi anni. Sto meditando su uno stadio da 70mila posti e 120 salotti”
Aurelio De Laurentiis continua a rilasciare dichiarazioni su tutte le tematiche riguardanti il Napoli. Tante le interviste effettuate ed oggi l’edizione odierna de Il Mattino pubblica altre parole del presidente azzurro sul tema stadio e non solo:
De Laurentiis sullo stadio
“Sullo stadio stiamo studiando tutte le possibilità. Da parte mia ci saranno di certo interventi per consentirci di essere all’altezza della situazione nei prossimi anni, ma non credo che possa trasformarsi in qualcosa che ci permetta di aumentare gli introiti, nella misura in cui accade ad esempio per il Milan e l’Inter nelle competizioni internazionali. Sto meditando su uno stadio da 70mila posti e 120 salotti”.
ADL racconta le sue ambizioni e si lascia andare a una confessione sul grande obiettivo di mercato del momento: Kevin De Bruyne.
“Se volessi essere stabilmente competitivo con le grandi società calcistiche del Nord, bisognerebbe potere aspirare ai loro fatturati. Per motivi evidenti noi non siamo mai arrivati a quelle cifre nel nostro percorso europeo. De Bruyne? La nostra intenzione è prenderlo ma bisogna essere in due”, queste le parole di Aurelio De Laurentiis
De Bruyne vicinissimo al Napoli
Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, con il Napoli che ha presentato la sua offerta al centrocampista belga, il calciatore sembra aver sciolto ogni dubbio. Riporta TuttoSport che dopo un tentennamento, dovuto a esigenze familiari anche di natura logistica, il giocatore ha scelto i partenopei. Al punto che sembra abbia già comprato casa nel capoluogo campano. Gli azzurri hanno fiutato l’affare dopo il mancato rinnovo con i Citizens, che ha permesso all’ex Chelsea di liberarsi a parametro zero. Gli agenti, intanto, sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli economici legati al contratto.