Foto: Lega Serie A
Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ha parlato del possibile spareggio e dei piani della Lega a riguardo. Di seguito le sue parole a commento degli ultimi 180 minuti di Serie A. Tante le situazioni in bilico sia in chiave Scudetto che in zona Europa. Ancora da scrivere pure i destini della zona retrocessione. Davvero un campionato entusiasmante quello che si chiuderà, salvo appendici tra due domeniche.
De Siervo sul finale di campionato
Così l’amministratore delegato della Lega Serie A sugli ultimi minuti che caratterizzeranno questo campionato: “Siamo a 180 minuti dalla fine della stagione, in cui tutto è ancora in bilico. Spareggio? Una possibilità remota, verrà programmata poi. Viviamoci quest’ultimo periodo, faccio l’in bocca al lupo.
Possiamo escludere che, in caso di spareggio, si giocherà a Milano?
Ancora De Siervo. L’A.D. così si esprime su un possibile spareggio Scudetto: “Non possiamo escludere nulla, ci sono delle regole scritte e cercheremo di rispettarle. Sono in atto delle considerazioni anche per quanto riguarda l’ordine pubblico. Una cosa come questa è successa una volta sola in cento anni, per cui bisognerà fare delle riflessioni di carattere operativo. Saranno fatte lunedì mattina”
Così conclude De Siervo
