Fonte immagine: Il mio Napoli
Fiorentina-Napoli sarà il posticipo di Sabato 13 Settembre alle 20.45 al Franchi di Firenze. In vista della gara, ed a causa dei lavori di sistemazione dello stadio fiorentino, il numero dei biglietti disponibili per il settore ospiti sarà davvero molto ridotto. La soluzione cui si starebbe pensando andrebbe, ancora una volta, a penalizzare i tifosi della squadra partenopea residenti nella Regione Campania.
Fiorentina-Napoli, è allerta rossa
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, c’è già allerta rossa al Viminale per la trasferta del Napoli a Firenze. Questa è in programma sabato 13 settembre, subito dopo la sosta nazionali, per la 3ª giornata di Serie A. La Prefettura di Firenze ha comunicato che la capienza del settore ospiti sarà ridotta a 340 posti a causa dei lavori in corso nell’area dello stadio comunale, tuttora considerata un cantiere a cielo aperto.
Possibile divieto di trasferta
Le limitazioni logistiche starebbero spingendo il Viminale a valutare il divieto di trasferta per i residenti in Campania. Tale provvedimento potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. Non si esclude inoltre la possibilità che venga chiesto alla Lega Serie A l’anticipo dell’orario del match, attualmente previsto alle 20:45, con uno spostamento al pomeriggio per motivi di ordine pubblico.
