Il Foggia Calcio 1920 presenterà ufficialmente il suo staff tecnico giovedì 24 luglio presso l’impianto di Via Mare a Trinitapoli. Saranno presenti l’allenatore Delio Rossi, il vice Fedele Limone, il preparatore atletico Valter Vio e il preparatore dei portieri Domenico Botticella. La conferenza stampa anticiperà il ritrovo del gruppo per l’inizio della preparazione precampionato.
Mercato Caldo: Clemenza e Garofalo Vicini, Nuovi Nomi e Obiettivi
L’ufficialità della conferma di Delio Rossi ha dato il via libera alla chiusura di diverse trattative. Tra i primi annunci attesi c’è Luca Clemenza, esterno d’attacco 28enne ex Sestri Levante, per cui Delio Rossi ha dato il suo benestare. Sembra vicino anche il ritorno di Vincenzo Garofalo, centrocampista centrale 25enne ex Messina.
Il Foggia sta affrontando una forte concorrenza per Vincenzo Colangiuli, centrocampista classe 2005 del Bari, reduce da una stagione al Sorrento. È stata registrata anche un’offerta importante per Pierluca Luciani, attaccante 23enne ex Messina e prodotto del vivaio del Frosinone. Delio Rossi avrebbe inoltre mostrato interesse per Danilo Bulevardi, centrocampista centrale 30enne ex Monopoli.
Interessi in Difesa e Offerte Rifiutate
In difesa, giungono conferme sull’interessamento del Foggia per il giovane difensore danese del Verona, Tobias Slotsager, 19 anni. Molti calciatori si stanno offrendo al Foggia, ma diversi non rientrano nei piani del tecnico riminese. Tra questi, Andrea Rispoli (38 anni, esterno destro, ex Palermo e Crotone, già con Rossi in passato) e Vittorio Parigini (29 anni, esterno sinistro, ex Cerignola e Spal).
Lo staff tecnico e Delio Rossi, in stretto contatto con il diesse Carlo Musa, continuano a visionare e seguire nuovi profili in vista degli imminenti annunci.
