
Foto: Pazzidifanta
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere ancora il Napoli. Nella giornata di ieri si è tenuto a Roma un vertice tra l’allenatore del Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis. Un incontro decisivo, che – secondo quanto riportato da Sportmediaset – avrebbe segnato un passo concreto verso la conferma del tecnico sulla panchina azzurra.
Un futuro ancora targato Napoli
Conte, infatti, sarebbe sempre più orientato a proseguire il progetto tecnico avviato con il club partenopeo, rispettando l’accordo in essere con scadenza nel 2027. Segnali di stabilità per il Napoli, che punta a ripartire con basi solide dopo una stagione complessa. Ed in effetti Aurelio De Laurentiis sta facendo di tutto, ed anche di più, per accontentare il tecnico salentino. Sul tavolo ballerebbero ben 200 milioni da spendere nel futuro mercato estivo. De Bruyne sembra ad un passo dalla città del Vesuvio e la trattativa David sembra più che ben avviata. In queste ultime ore si parla insistentemente anche di Zhegrova. Inoltre sarebbero stati avviati anche lavori di sistemazione ai campi di Castelvolturno.
Napoli apprezzata da familiari e staff
Ad influenzare Antonio Conte nella sua prossima scelta potrebbero essere anche altri fattori. Non ultimo il gradimento di collaboratori come Oriali o quello della moglie e della figlia del tecnico salentino. Chissà che la fresca vittoria, i pazzi festeggiamenti, i panorami mozzafiato ed il calore di tifosi e popolo non contribuiscano alla scelta che tanti a Napoli auspicano.
2 thoughts on “Futuro di Conte ancora a Napoli?”