
Fonte immagine: Spazio Milan
Rasmus Hojlund sembra seguire il richiamo della Champions, é ormai a un passo dal Napoli. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha raccontato del tentativo in extremis domenica del Milan per convincere il giocatore. Il danese alla fine ha scelto Napoli per la presenza della Champions. Così l’entourage della punta ha subito stoppato sul nascere il tentativo dei rossoneri.
Hojlund, la carriera
Hojlund, 22 anni, è esploso all’Atalanta due anni fa con nove gol e poi è andato allo United dove ha segnato 14 gol in campionato in due anni. Ora è in uscita e il Napoli ci pensa, ma c’è anche il Milan. Il danese era da tempo in cima alla lista o comunque era tra i primi nomi dell’elenco del ds Manna dopo l’infortunio di Lukaku. Hojlund è anche un under essendo un classe 2003 e non occuperebbe posti in lista. Si tratta di un centravanti rapido, veloce, che vede la porta e che ha ancora ampi margini di crescita data l’età. Allo United non ha fatto malissimo ma dopo l’arrivo di Sesko per lui a Old Trafford c’è poco spazio. Il Napoli ora chiude.
Non solo il danese…
Oltre all’erede di Lukaku, il Napoli piazzerà altri tre colpi secondo gli esperti di mercato. Un altr centrocampista, Elmas come jolly offensivo e il famoso Juanlu dal Siviglia. Per altri, invece, il mercato finirà con Hojlund più Elmas considerato jolly offensivo, anche mezzala, e Mazzocchi dietro Di Lorenzo con Zanoli via e Juanlu che resterà in Spagna. Insomma, Napoli molto attivo in questo finale di mercato. Il tempo stringe.
1 thought on “Hojlund verso Napoli. Ci ha pensato anche il Milan”