Spareggio Scudetto, la Lega pensa a due ipotesi: la risposta dell’Inter
Riflessioni in corso da parte della Lega sull’eventuale data dello spareggio scudetto, qualora Inter e Napoli dovessero concludere il campionato a pari punti. Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, una delle principali ipotesi è che le ultime due partite del campionato che vedono coinvolte gli azzurri e la squadra di Inzaghi vengano disputate di sabato con lo spareggio martedì 27. La seconda ipotesi sarebbe anticipare a giovedì 22 maggio le ultime due gare di Napoli e Inter per poi giocare lo spareggio domenica 25 a Roma con il conseguente spostamento di Lazio-Lecce.
Tensione tra Dumfries e Calhanoglu: è dovuto intervenire Thuram
L’Inter ha vinto 2-0 contro il Torino, mostrando una prestazione solida e convincente, soprattutto dopo l’impresa di martedì in Champions League contro il Barcellona. Tuttavia, nonostante il risultato positivo, le telecamere di DAZN hanno catturato un leggero battibecco tra Denzel Dumfries e Hakan Calhanoglu.
“Al fischio finale, Dumfries ha qualcosa da dire a Calhanoglu”
Il quale, durante la partita, sembra aver urlato un po’ troppo. Dumfries commenta: ‘Sì, ho urlato’. A quel punto, interviene Thuram che, con il suo stile, riesce a strappare un sorriso a Dumfries, prendendogli la mano e salutando i tifosi. Sono solo dinamiche di campo”.
Diverbio De Maggio-Palmeri: “L’Inter ha perso e te la vuoi prendere con l’arbitro Guida!
Acceso diverbio nel corso di ‘Radio Goal’, su Radio Kiss Kiss Napoli, tra Valter De Maggio e Tancredi Palmeri. Quest’ultimo aveva scritto sui social che la scelta di designare Marco Guida di Torre Annunziata come AVAR di Inter-Lazio è stata illogica. De Maggio apre così: “L’arbitro è l’alibi dei perdenti, tu addirittura te la prendi con l’AVAR. Sai che hai perso e te la vuoi prendere con Guida”
Mercato: accostato al Napoli, Bonny finisce nel mirino dell’Inter: è in prima fila per l’attacco
Ange-Yoan Bonny, uno dei nomi accostati al Napoli, continua a catturare l’attenzione dell’Inter. L’interesse per l’attaccante francese classe 2003 non è una novità: gli osservatori nerazzurri lo seguono da mesi. Ma qualcosa è cambiato nelle ultime settimane. Il giovane del Parma ha infatti scalato rapidamente le gerarchie tra i profili seguiti, al punto da essere oggi considerato una concreta opzione per il futuro del reparto offensivo.
A spingere l’Inter, scrive Sportmediaset a riflettere su nuovi innesti è la prospettiva di un attacco in profonda evoluzione
Angel Correa è in uscita a parametro zero, anche Marko Arnautovic è destinato a salutare, mentre su Mehdi Taremi sono in corso valutazioni: un’offerta convincente potrebbe sancirne la partenza ancor prima dell’inizio ufficiale della sua avventura milanese. Restano saldi solo Lautaro Martinez e Marcus Thuram, intoccabili sia per rendimento sia per status.
