 
                Fonte immagine: worldfootball.net
Il Napoli vuole costruire un’ossatura sempre più internazionale. La società di De Laurentiis, dopo aver portato a casa Kevin De Bruyne e aver incassato il sì di Romelu Lukaku, sogna di aggiungere un tocco d’Olanda con Noa Lang. Come recita il titolo scelto dall’edizione odierna de Il Roma in prima pagina.“Effetto De Bruyne: tutti vogliono Napoli”, forse proprio De Bruyne attira altri campioni – si legge – e altri potenziali acquisti non dicono di no. Il talento del PSV per esempio, protagonista con 14 gol e 12 assist nell’ultima stagione, è pronto a vestire l’azzurro come attaccante esterno. L’accordo è stato già definito sulla base di un contratto quinquennale da 2,5 milioni netti a stagione.
Il Napoli deve chiudere con il PSV
L’operazione con il club olandese si chiuderà sulla base di 25 milioni più 5 di bonus. Stando a quanto si legge sui principali quotidiani sportivi, mancano solo gli ultimi dettagli burocratici. L’obiettivo del Napoli è quella di avere il giocatore a disposizione di Conte già per il ritiro di Dimaro, al via il 17 luglio. Intanto l’olandese ha già lanciato segnali social postando una galleria fotografica corredata da una citazione musicale legata al leggendario riscaldamento di Maradona: Live is Life.
Lang, reduce dal ritorno in Nazionale grazie al CT Koeman, rappresenta fantasia e qualità nel gioco offensivo. Con lui aumenta senza dubbio il tasso tecnico del reparto avanzato di Antonio Conte.

 
             
         
        