 
                Il Napoli è sempre alla ricerca di un altro attaccante esterno. L’edizione bolognese de La Repubblica conferma i dettagli della nuova offerta presentata dal Napoli per Dan Ndoye. Il club azzurro ha rilanciato con una proposta da 32 milioni più il cartellino del terzino destro Zanoli (ma la cifra è considerata ancora troppo bassa). Come riportato, l’offerta è ritenuta ancora troppo bassa dal Bologna, che fin qui ha continuato a chiedere 50 milioni di euro per lasciar partire l’attaccante svizzero.
Napoli, asse con il Torino per Ngonge
Tuttosport scrive a proposito di Ngonge, esterno del Napoli sempre più vicino al Torino: “Ed è quella con cui alla fine si arriverà all’accordo: 1 milione subito e poi 11 da versare, eventualmente, a giugno. Oggi è in programma un altro incontro tra le parti per definire una volta per tutte il trasferimento del giocatore che l’attuale tecnico granata ha allenato anche a Verona, lanciandolo e valorizzandolo al meglio, tanto da attirare proprio l’interesse del Napoli. Ha pesato non poco per la definizione dell’operazione la volontà di Ngonge, ben contento di ritrovare il suo vecchio allenatore ma soprattutto di ripartire sapendo di poter essere al centro del progetto di Baroni”
Napoli, quindi, sempre molto attivo sul mercato. Vedremo come si evolveranno queste operazioni, sia in entrata che in uscita.

 
             
         
         
        
1 thought on “Il Napoli insiste per Ndoye, Ngonge verso Torino”