Foto: Chiamarsi Bomber
Infortunio per Lukaku: le condizioni, quando torna e quante partite salta l’attaccante del Napoli
Infortunio muscolare per il belga in amichevole: le sue condizioni e i tempi di recupero.
Romelu Lukaku si è infortunato nel corso dell’ultima amichevole estiva del Napoli contro l’Olympiakos.
Rimasto a terra nel corso del primo tempo, a causa di un problema muscolare, l’attaccante belga è stato prontamente sostituito da Conte, il quale al suo posto ha gettato nella mischia Lucca. Lukaku si è infortunato attorno alla mezz’ora di Napoli-Olympiacos: dopo aver tentato una conclusione dalla distanza verso lo specchio della porta, l’attaccante belga si è accasciato a terra toccandosi la coscia sinistra. Conte l’ha prontamente sostituito. Le prime indiscrezioni documentano dunque un infortunio di natura muscolare: per la precisione un risentimento al quadricipite della coscia sinistra.
Quando torna Lukaku
Già nelle prossime ore, come riporta Goal.com, l’attaccante belga si sottoporrà agli esami strumentali per comprendere l’entità del problema accusato contro l’Olympiacos e, contestualmente, stabilire i tempi di recupero. La sua presenza per la prima giornata di campionato contro il Sassuolo è da considerare a rischio.
Seguiranno aggiornamenti, intanto è ufficialmente terminato il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Qualche giorno di riposo, e poi testa al Sassuolo per la prima gara di campionato.

1 thought on “Infortunio per Lukaku: la prima di campionato è a rischio”