 
                Fonte immagine: fantamaster.it
Matteo Barzaghi per SkySport24 ha parlato delle ultime news in casa Inter in vista della sfida con la Juventus di sabato 13 settembre alle ore 18.
Inter, Chivu potrebbe affidarsi ad Akanji in difesa
Dopo gli impegni con l’Argentina, Lautaro è rientrato ad Appiano e ha svolto una seduta di scarico personalizzata. L’attaccante argentino, reduce dalla qualificazione ai Mondiali 2026 nonostante la sconfitta, si aggregherà al gruppo alla vigilia di Juve-Inter. In difesa, Chivu potrebbe affidarsi ad Akanji, arrivato l’ultimo giorno della sessione estiva di mercato. A completare il reparto difensivo ci saranno Acerbi e Bastoni. Lo svizzero sarebbe la novità principale dopo la sconfitta interna con l’Udinese arrivata prima della sosta. Dubbi, invece, sul centrocampo. Il tecnico rumeno dovrà decidere chi rimarrà fuori. Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan sembrano essere in vantaggio su Sucic per una maglia da titolare.
Lautaro “Gentleman Serie A ” 2024/2025
Intanto anche quest’anno, nella prestigiosa cornice della Scuola Militare Teuliè, si è svolta la trentesima edizione del Premio Gentleman Fair Play. Tanti i Campioni premiati, tra cui il Gentleman Serie A 2024/2025, Lautaro Martinez, che ha confermato la vittoria della 29° edizione. Tra gli altri premiati, Javier Zanetti, come calciatore dei 30 anni di Premio Gentleman, per i valori espressi dentro e fuori dal campo e per essere stato il giocatore che più volte ha vinto il Premio.

 
             
         
        