Fonte immagine: napolita.it
Juanlu Sanchez si avvicinerebbe al Napoli. Secondo quanto rivelato da Matteo Moretto, giornalista esperto di mercato, il Siviglia ha bisogno di vendere entro il 30 giugno. E in partenza può esserci proprio il terzino destro che tanto piace al club azzurro.
Juanlu, le parole di Moretto
Così Matteo Moretto: “Deve fare un tesoretto importante, una cifra che supera i 25 milioni di euro, quindi ora sono loro che hanno fretta di cederlo. Mi risulta che domani ci saranno altri contatti tra le parti. Il Napoli non ha mollato il giocatore e conosce la situazione economica del Siviglia. Vedremo se ci sarà accordo totale. Con il giocatore accordo già raggiunto per un contratto di quattro più uno”.
Anche Antonio Di Gennaro si è espresso sul calciatore in forza al Siviglia
Anche Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. In questa ha parlato anche del calciatore che interessa al Napoli anche in prospettiva di una sostituzione valida nel ruolo occupato da Di Lorenzo. Così Di Gennaro: “Juanlu Sanchez? Può giocare sia a tre che a quattro, è forte fisicamente, ha un buon piede e tecnicamente non ha lacune. E’ un valido sostituto di Di Lorenzo.“
Conclude Di Gennaro

1 thought on “Juanlu, urgente venderlo per il Siviglia”