
Fonte immagine: TTN
La Fiorentina continua il suo calciomercato. Mentre prende quota l’ipotesi dell’arrivo di Victor Lindelof a rinforzare la difesa dei viola, c’è un altro giocatore viola che rischia di salutare la squadra allenata da Stefano Pioli. Offerta del club saudita Al-Hilal per il difensore della Fiorentina Comuzzo. Questo è quanto scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito. La decisione dipenderà anche dalla volontà del calciatore.
Fiorentina, Comuzzo all’Al-Hilal?
Pietro Comuzzo é finito nel radar dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club saudita ha avviato i contatti per il difensore: si tratta per ora di un piano B per la squadra di Milinkovic-Savic e compagni che vuole un centrale e starebbe provando per un profilo dall’estero. L’italiano è ad ora una pista secondaria ma, qualora gli incastri non dovessero combaciare, allora il classe 2005 potrebbe fare al caso giusto del club di Riad. Il club saudita ha offerto 35 milioni al club viola per aggiungere alla squadra allenata da Simone Inzaghi il difensore classe 2005. Ci sarà da capire ora quale sarà la volontà del giocatore.
Comuzzo al bivio
Il Milan ed altre squadre avevano cercato Comuzzo in passato. Negli ultimi giorni della finestra di trasferimenti estiva, il difensore non è incedibile e per il giusto prezzo potrebbe partire. Servono appunto 35 milioni di euro per monetizzare la sua cessione e investire poi parte del ricavato per il sostituto. Nelle prossime ore infatti potrebbe concretizzarsi la prima offerta ufficiale da 35 milioni dell’Al-Hilal. Resta da capire se il giocatore aprirà a questa opzione: secondo fonti vicine al giocatore, infatti, preferirebbe quantomeno restare in Europa. Dopo l’esplosione, l’arrivo in Nazionale e una stagione da 44 presenze e una rete in maglia viola, ora Comuzzo si trova di fronte a un bivio: farsi lusingare dalle sirene arabe o restare a Firenze.