 
                Foto: napolità
Il Napoli reduce da quattro vittorie consecutive, in un Maradona ancora una volta gremito contro il Genoa di Vieira dopo la facile vittoria dell’Inter a Torino contro i granata non va oltre il pareggio contro il Genoa sprecando l’unico jolly che aveva, adesso bisogna vincere le prossime due partite che restano.
Napoli – Genoa 2 – 2
Ho visto questo:
Meret 5,5: Sfortunato sul primo gol, poco riattivo sul secondo gol anche se ha poche colpe.
Di Lorenzo 6: La fascia destra funziona meglio, bene in fase propositiva, in ritardo sul cross che ha permesso al Genoa di pareggiare.
Rrahmani 5,5: Si perde l’attaccante genoano sull’autogol sfortunato di Meret, stasera in difficoltà.
Olivera 4,5: Brutta prestazione dell’uruguayano, soffre in ogni attacco genoano e si perde Vasquez sul gol del che regala il pareggio al Genoa.
Spinazzola 5: Gioca a sprazzi, ma davvero troppo poco, quella fascia non funziona stasera.
Anguissa 5: Lento, impacciato e a tratti sembra svogliato, tra i peggiori.
Lobotka sv: Esce dopo pochi minuti per infortunio.
Gilmour 6: Cerca di mettere ordine, spesso ci riesce ma poco assistito da Anguissa.
McTominay 8: Migliore in campo due splendidi assist per Lukaku e Raspadori e un paio di tiri che il portiere dei grifoni neutralizza con grandi parate.
Politano 6: Sulla fascia destra partono le azioni più pericolose del Napoli, a sprazzi mette in difficoltà i difensori avversari.
Raspadori 7: Primo tempo così così, tra I migliori nella ripresa, regala il gol del momentaneo vantaggio al Napoli, e viene inspiegabilmente sostituito da Conte.
Lukaku 7: Sblocca il risultato su assist di McTominay, ci prova anche nella ripresa ma trova le parate di Siegrist.
Billing 5: Sfiora nel finale il gol della vittoria, ma si perde in complicità con Olivera Vasquez sul gol del pareggio definitivo del Genoa.
Neres sv
Conte 5: Si trova due volte in vantaggio e due volte si abbassa difendendo il risultato, ciliegina sulla torta in modo negativo la sostituzione di Raspadori per Billing

 
             
         
        