Lazio, concluso il vertice Lotito-Fabiani
Da Baroni al nuovo tecnico: le ultime
Primi passi verso un futuro ricco di incognite. Nel pomeriggio di oggi è andato in scena infatti un primo vertice per stabilire quello che sarà il cammino della squadra biancoceleste d’ora in avanti. Incontro lontano da sguardi indiscreti tra il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani, da poco rientrato a Formello con Alberto Bianchi. Il vertice infatti si è tenuto in una località diversa dal centro sportivo biancoceleste, con al centro delle discussioni non tanto il futuro di Baroni, che sembra già deciso, quanto l’allenatore del futuro e il piano d’azione per l’estate. Sul tavolo diversi nomi: dall’idea Sarri, caldeggiata da Fabiani che proverà a sondare la volontà di Lotito, alle opzioni più remote come Thiago Motta che non convince del tutto. Sullo sfondo gli altri nomi come Vieira, Gilardino, Klose e Nesta.
Difficile anche Conceicao, gestito da Mendes che è poco apprezzato a Formello. Proprio Marco Baroni, intanto, sarà protagonista con patron e ds di un nuovo incontro che dovrebbe andare in scena nei prossimi giorni, probabilmente già domani.
Lazio, concluso il vertice Lotito-Fabiani
Klose e Nesta sono state due bandiere della squadra laziale cosi come Sarri ancora sotto contratto esonerato a metà della scorsa stagione e rimpiazzato da Tudor.
Miroslav Klose naturalizzato tedesco ha giocato cinque stagioni nella squadra celeste vincendo una Coppa Italia.
Alessandro Nesta romano di nascita ha giocato con la squadra capitolina ben nove campionati in cui ha vinto due coppe italia uno scudetto e svariati titoli prima di essere ceduto al Milan dove ha proseguito la sua brillante carriera da giocatore.
