
Morta Tiziana Ferlaino: il cordoglio di De Laurentiis per l’ex presidente del Napoli
Addio Tiziana persona perbene.
Morta Tiziana Ferlaino, figlia di Corrado, storico presidente del Napoli di Maradona. Domani i funerali alla Chiesa di Santa Lucia a Mare. Donna perbene e grande imprenditrice. Non manca un messaggio di cordoglio del numero uno della SSC Napoli De Laurentiis: “Un abbraccio commosso a Corrado Ferlaino”.
Grave lutto quindi per lo storico presidente che portò Maradona al Napoli. Con lui gli azzurri vissero una stagione indimenticabile raggiungendo i primi successi in campionato. Il suo Napoli vinse anche una storica Coppa UEFA nel 1989. La figlia Tiziana aveva 68 anni ed era madre di due figli. Architetto, aveva seguito le orme del padre occupandosi delle aziende di famiglia. Ci lascia dopo una breve ma inesorabile malattia proprio in una giornata che potrebbe essere ancora una volta storica per la SSC Napoli. Con tutta probabilità gli uomini di Conte scenderanno in campo nella sfida del Maradona contro il Genoa con il lutto al braccio.
Il cordoglio di tutta la redazione di GBT
Tutta la redazione insieme alla proprietà di Global Broadcaster Television è vicina in questo momento di dolore alla famiglia Ferlaino e si associa al cordoglio generale per il lutto che l’ha colpita.
ciao Tiziana compagna di un’infanzia trascorsa troppo presto