Malore per Dino Manganiello
il giornalista salvato all’Opa di Massa Carrara
Malore per il giornalista Dino Manganiello, che in passato ha seguito anche il Napoli. Momenti di grande apprensione per il collega di Radio Punto Nuovo dopo la partita tra Carrarese e Avellino. Soccorso immediatamente dai sanitari presenti allo stadio e da alcuni colleghi, è stato trasferito d’urgenza in ospedale, dove è attualmente ricoverato.
Le sue condizioni hanno reso necessario un intervento chirurgico. La notizia ha destato forte emozione nel mondo del giornalismo sportivo e tra i tifosi biancoverdi. Enzo Costanza, giornalista, ad esempio scrive: “Un abbraccio all’amico e collega Dino Manganiello che ha avuto un malore dopo la telecronaca della partita dell’Avellino a Carrara. È stato ricoverato d’urgenza ed è stato operato. Sei un lupo Dino! Tornerai più forte di prima. Qui ti vogliamo tutti un gran bene!”.
Malore per Dino Manganiello
“È stata una vittoria da infarto”, queste le prime parole dello stesso Manganiello (si legge su Irpiniaoggi) una volta fuori dalla sala operatoria dell’ospedale dove è stato trasferito. Si tratta dell’OPA di Massa Carrara, ovvero un’eccellenza europea in campo cardiologico e di cardiochirurgia: l’equipe medica ha prontamente eseguito con successo l’intervento di angioplastica.
La notizia ha destato forte emozione nel mondo del giornalismo sportivo e tra i tifosi biancoverdi, da sempre abituati a seguire le cronache di Manganiello con passione e competenza.
