 
                Foto: Area Napoli
Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Queste le sue parole:
“Prima parte del ritiro? La notizia più importante è che Conte ha trovato una rosa importante, per programmare la prossima stagione. Vice Di Lorenzo? Il Napoli è avvantaggiato rispetto alle altre sulle altre, deve completare solo pochissimi tasselli. Proverei a tenere Zanoli e dargli fiducia. Oggi ha una certa esperienza maturata e può essere più pronto per fare il vice Di Lorenzo che sappiamo che, facendo gli scongiuri, salta poche partite. Esterno alto? Bisogna fare una scelta legata alla funzionalità all’interno del collettivo.
Ndoye sarebbe stato il più idoneo, ma sono d’accordo che non sia stato portato avanti. Ora serve ragionare con calma, visto che è il più importanti tra quelli che mancano. E’ importante capire i costi. Le leggi del calciomercato sono tante e variabili. Le parole di Allegri sul Napoli? Dobbiamo essere onesti, il Napoli parte da favorito.
Ha confermato un allenatore vincente e ha inserito tassello importanti in una squadra già molto valida. Il Milan ha un allenatore che ha una mentalità vincente, ma sulla carta la squadra è molto dietro al Napoli. Campus? Siamo in fase di progettazione e programmazione. Ci saranno grandi novità anche in campo internazionale, potrebbe permetterci di fare una cosa eclatante”.
Conclude Mandato

 
             
         
        