
Fonte immagine: sportface.it
Il Milan prosegue il mercato in uscita. Igli Tare, quando arrivò in rossonero, era consapevole che non solo avrebbe dovuto operare con degli acquisti mirati per migliorare la squadra. Sapeva che avrebbe dovuto anche alleggerirla dal peso di alcuni esuberi. Ieri, per esempio, sono stati definiti i prestiti di Filippo Terracciano e Warren Bondo alla Cremonese. Cambia solo la formula: per l’italiano obbligo di riscatto in caso di salvezza; per il francese ex Monza, prestito secco.
Milan, per Musah un diktat
Come riporta Tuttosport, Igli Tare è al lavoro per considerare altre uscite. Una riguarda Yunus Musah, cercato sia dal Nottingham Forest che dal Napoli: anche per questo ieri il ds albanese è rimasto un giorno più in Inghilterra. Sul centrocampista americano le idee del Milan sono chiare: parte solo con un’offerta da 30 milioni totali. Nel caso non arrivasse, per Allegri non sarebbe un problema trattenere il calciatore in rosa.
Intanto De Winter
Intanto il mercato in entrata vede l’arrivo in rossonero del difensore centrale De Winter che andrà a sostituire Thiaw. Il belga è arrivato a Milano e già questo pomeriggio sosterrà le visite mediche alla clinica La Madonnina. Poi sarà a Casa Milan per la firma sul contratto quinquennale da 1,8 milioni più bonus. Il primo contatto con i nuovi compagni è previsto per domani a Milanello. Il Milan lo ha pagato 18 milioni più 2 di bonus e sarà a disposizione per il match di Coppa Italia di domenica contro il Bari a San Siro.