
Foto: Wikipedia
A Milano nella notte un uomo è stato aggredito con un machete in via privata Stefanardo da Vimercate, zona Gorla. L’allarme è scattato alle 3:51. Sono intervenute automedica e ambulanza in codice rosso. Il ferito, trasportato all’ospedale Niguarda, presenta una profonda ferita al gluteo e condizioni gravi, ma senza traumi importanti. Sul posto la polizia indaga sulla dinamica, ancora sconosciuta. Restano evidenti tracce di sangue vicino ai civici 23 e 25.
Milano, aggredito un salvadoregno
Il giovane aggredito, di origini salvadoregne, ha raccontato alla polizia di aver trascorso una serata con degli amici nel quartiere di Gorla. Lì, intorno alle 4, un uomo sconosciuto gli si è avvicinato con un oggetto contundente e l’ha aggredito. L’hanno trovato in strada con una grossa ferita al fianco. Un taglio profondo, forse una coltellata. La vittima, regolare in Italia, é stato soccorso poco prima delle 4 del mattino di domenica 31 agosto in via Stefanardo da Vimercate, quartiere Gorla di Milano. I soccorritori hanno trasportato il ferito in codice rosso, al pronto soccorso del Niguarda. Non è in pericolo di vita.
L’intervento delle forze dell’ordine
La chiamata dal 112 è stata inoltrata alla centrale operativa della questura. Così sul posto sono arrivate le Volanti del commissariato Villa San Giovanni. Il 23enne è sempre rimasto cosciente e alla polizia ha raccontato di aver trascorso una serata con degli amici. Intorno alle 4 un uomo sconosciuto gli si è avvicinato con un oggetto contundente e l’ha aggredito. Gli investigatori sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Devono verificare la versione del 23enne – trovato in stato di alterazione – e rintracciare chi ha ferito gravemente il ragazzo. La speranza è che una mano possa arrivare dalle telecamere di video sorveglianza della zona che potrebbero aver ripreso cos’è accaduto in via Stefanardo da Vimercate.