
Fonte immagine: movieplayer
A Napoli, ieri in serata, le forze dell’ordine hanno ritrovato un cadavere. Immediate le indagini della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Napoli. Nelle ultime ore si è scoperto che l’uomo è un sudafricano. L’età si aggirerebbe sui 50 anni.
Napoli, cadavere ritrovato in Via Andrea d’Isernia
Macabro ritrovamento nella serata di ieri, lunedì 25 agosto, nel cuore del quartiere Chiaia, nel capoluogo campano: il cadavere di un uomo, non ancora identificato, è stato rinvenuto per strada in via Andrea d’Isernia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Napoli Centro e quelli della stazione di Posillipo: il cadavere apparterrebbe a un uomo verosimilmente nordafricano, di età apparente di circa 50 anni.
Eseguiti tutti i rilievi del caso
Sul luogo del macabro ritrovamento sono intervenuti anche i carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Operativo della città partenopea, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso per fare piena luce sulla vicenda e individuare le cause del decesso dell’uomo. Le indagini sul caso sono affidate ai militari dell’Arma della compagnia Napoli Centro. Vedremo come si evolverà questo raccapricciante fatto di cronaca che ha coinvolto una zona abbastanza centrale della città partenopea.