
Immagine creata con IA
Per Napoli ed Inter due sfide dal sapore mitteleuropeo. Gli azzurri saranno impegnati contro i campioni d’Olanda del PSV Eindhoven, l’Inter giocherà in Belgio contro l’Union Saint Gilloise.
Napoli, idea De Bruyne in attacco
Il Napoli verso la terza giornata di Champions. Un periodo non positivo per gli azzurri reduci dalla sconfitta di campionato contro il Torino. Conte ancora vive il dubbio McTominay, che verrà sciolto solo all’ultimo momento. L’allenatore potrebbe sorprendere con De Bruyne centravanti (al posto di Lucca) e Lang e Politano sugli esterni.
Napoli, la probabile formazione
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Conte
Inter ancora senza Thuram
L’Inter vive un momento buono di forma: ha vinto il big match di Roma ed è, come il Napoli, a -1 dal Milan capolista. Sabato sera ci sarà proprio l’incontro al Maradona contro gli uomini di Conte che saggerà le ambizioni nerazzurre. I nerazzurri saranno stasera ospiti dell’Union Saint-Gilloise nella terza giornata di Champions. Ballottaggio in attacco per Chivu, ma Esposito è favorito come partner di Lautaro. Maglia da titolare anche per Bisseck e De Vrij, oltre a Frattesi e Sucic a centrocampo, mentre a sinistra spazio a Carlos Augusto.
La probabile formazione dell’Inter
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Esposito. All. Chivu
1 thought on “Napoli ed Inter verso la terza giornata di Champions League”