Fonte immagine: Taormina News 24
Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-3 contro la Fiorentina. L’attaccante danese ha segnato, al debutto, il goal del raddoppio ed è stato autore di una grande partita. Queste le parole dell’attaccante danese: “Sono molto felice per il gol. Oggi abbiamo vinto una partita importante, sono molto contento di aver fatto gol e di far parte di questa squadra. Ora testa alla prossima partita di Champions League. Bisogna mantenere il focus partita dopo partita, stiamo lavorando per fare qualcosa di importante“.
Anguissa: “Hojlund? Sono felice che abbia segnato”
Anche Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo sulla Fiorentina. Così il camerunense: “Sappiamo che le partite dopo la pausa per le nazionali sono sempre difficili ed era importante conquistare i tre punti. Abbiamo fatto una bella partita. Hojlund? Sono felice che abbia segnato, conosciamo la qualità che ha, ha fatto benissimo e siamo contenti per lui“. Sensazioni in vista della Champions League col Manchester City? “Stiamo contenti, dobbiamo lavorare per fare quello che sappiamo fare, pensiamo partita dopo partita. Sarà un match intenso, sono molto felice di poter giocare in Champions League quest’anno“.
Anguissa MVP di Fiorentina-Napoli
Frank Zambo Anguissa, che prima ha procurato il calcio di rigore del vantaggio e poi ha realizzato l’assist del tris, è stato eletto MVP della sfida dello Stadio Artemio Franchi tra Fiorentina e Napoli. Il centrocampista camerunese è il migliore in campo per la Lega Serie A e vince il premio Panini Player of the Match, il secondo di fila dopo quello aggiudicatosi contro il Cagliari nella scorsa giornata.
