Foto: Area Napoli
Il Napoli spinge per Lucca: nuovi contatti con l’Udinese e gli agenti dell’attaccante
Il Napoli continua a spingere per Lorenzo Lucca: nuovi contatti positivi con l’Udinese e l’agente del giocatore. L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza dell’Atalanta, alla ricerca di un sostituto di Retegui
Il Napoli è alla ricerca di un attaccante e ha deciso di puntare su Lorenzo Lucca. Per questo il club di De Laurentiis in giornata ha avuto nuovi contatti con l’Udinese e l’agente del giocatore. L’obiettivo è quello di anticipare l’Atalanta, che sta pensando all’attaccante italiano per sostituire Retegui.
Atalanta, si cerca il sostituto Retegui
L’Atalanta si prepara a dire addio a Retegui e sta cercando un sostituto. Oltre a Lucca il club nerazzurro sta seguendo anche Ferguson del Brighton e Mikaudatze del Lione.
Le ultime su Osimhen
La trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per il trasferimento di Osimhen si è bloccata. Dopo l’offerta da 75 milioni di euro fatta dalla squadra turca, infatti, il club azzurro stava aspettando delle ulteriori garanzie bancarie che però non sono arrivate. I turchi però non mollano e le due parti sono però al lavoro per sbloccare la situazione: incontro a oltranza.
L’ultima stagione di Osimhen
Nella stagione 2024/25 Victor Osimhen ha giocato in prestito al Galatasaray, dove ha convinto tutti a suon di gol. L’attaccante classe 1998, infatti, ha collezionato ben 37 gol e 8 assist in 41 presenze. Proprio per questo il club turco ha deciso di voler puntare ancora su di lui, ma la trattativa con il Napoli per il momento si è bloccata ma i due club stanno trattando per trovare una soluzione.

            
        
        
        
1 thought on “Napoli: nuovi contatti con l’Udinese per Lucca”